Baby driver

3 mesi fa, dopo aver visto Baby Driver al cinema, avevo iniziato a mettere giù due righe di commento, ma poi avevo abbandonato tutto lì, e la bozza era finita a prendere polvere assieme alle altre. Ora mi sono deciso a concluderlo, perché mi ero un po’ stufato…

In questo articolo trovate un elenco di alcune chicche presenti nel lungometraggio: 35 canzoni totali, Jamie Foxx che si fermava a guardare le scene di Spacey anche quando non recitavano insieme perché è un suo grande fan, la scena iniziale girata 28 volte, i tweet di Guillermo Del Toro.

Invece sul Washington Post si parla dello scambio di messaggi privati su Twitter, che il regista Edgar Wright ha avuto con James Gunn (regista de I Guardiani della Galassia) a proposito dei pezzi che avrebbero usato nelle rispettive colonne sonore dei loro futuri film. Avevano paura di usare le stesse canzoni!!

È uno di quei film da vedere. Punto.

 

 

Annunci

7 thoughts on “Baby driver

    • Ih ih, in quel tunnel ci sono finito pure io, ma cerco sempre di dedicare un po’ di tempo pure al cinema. Quando l’avrai visto, ripassa di qua! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...