Jessica Jones

  • Prima serie che mi sono sciroppato su Netflix.
  • non siamo ai livelli di DareDevil.
  • ogni volta che vedo recitare Tennant è una goduria! (e non ho mai visto Doctor Who); vogliamo parlare della maglietta che ha nel profilo IMDb???
  • insomma Kilgrave e il suo accento, mio personaggio preferito.
  • quando Jessica aveva bisogno di un avvocato speravo spuntasse Matt Murdock.
  • la Ritter non mi è dispiaciuta.
  • speravo che Cage avesse un ruolo un pochetto più centrale, e invece…
  • parecchio violenta come serie.
  • per fortuna gli echi di Twilight non si sono visti (Melissa Rosenberg aveva lavorato a diversi film con i finti vampiri).
6 thoughts on “Jessica Jones

  1. Serie buona, tutto sommato, ma il personaggio di lei secondo me si appiattisce un po’ troppo strada facendo. Reiterare all’infinito sta cosa del “io contro tutto il mondo e faccio il culo a tutti” alla fine stufa un po’…

Rispondi

