5 anni

Sono passati 5 anni da quando ho aperto questo blog.

350 post, più di 300 commenti. Ma questi sono solo numeri.

Il post sulle ragnatele giganti va sempre alla grande, seguito a ruota dal primissimo post pubblicato. Il “chi sono”, l’about è solo in settima posizione, si vede che ai lettori interessa poco sapere chi si cela dietro la tastiera! 😀

Uno degli argomenti che più ho trattato è stato il cinema (73 post) che è anche il tema che negli ultimi anni ha generato diversi blog su WordPress. Seguono i libri (42 post) e il basket (34).

Ringrazio tutti quelli che si sono soffermati a leggere, a commentare, a schiacciare “mi piace” durante questi mille e passa giorni. Se un blog cresce è dovuto soprattutto ai lettori, alla comunità. Grazie davvero!

6 thoughts on “5 anni

  1. Buon blog-compleanno allora 🙂
    Nel mio vecchio “angolino rosa” lo festeggiavo tutti gli anni, un po’ mi è dispiaciuto chiuderlo dato che è stato il mio primo blog…
    E ora vado a leggermi il post sulle ragnatele giganti, mi hai incuriosita 😀

Rispondi

