La devo vedere o no?

Nel 2010 avevo dedicato ben due post a The Walking Dead. Ero preso molto bene da questa serie che stava per partire. Poi l’adrenalina è scesa, e, complici i commenti negativi che ho letto in giro, non ho mai visto nemmeno un episodio. Ora nel 2015, quando le stagioni sono diventate 6, mi chiedo se vale la pena cominciarla. O magari vedersi la prima stagione, visto che 6 episodi non sono molti. Voi che l’avete vista cosa dite? Meglio iniziare il fumetto? Oppure The Walking Rat di Ortolani?

15 thoughts on “La devo vedere o no?

  1. E’ la stessa cosa che mi chiedo pure io… ma avendo accumulato un sacco di roba arretrata da recuperare, per adesso la sto mettendo in coda ad altre cose.
    E poi al momento sono impegnata con l’ennesima rivisione di Lost 🙂

  2. io te la consiglio! Le prime tre stagioni di TWD sono davvero ottime e la sesta è per ora molto interessante 😉

      • Poi sai dove puoi insultarmi se non ti dovesse piacere 😉
        Per quanto mi riguarda è diventata una droga, e come me anche molti miei amici…

        • Insultarti? Ci mancherebbe, per una serie tv mica posso arrivare ad insultare qualcuno che nemmeno conosco.
          Giusto per sapere, visto che la definisci ‘droga’, Breaking Bad era una droga o no?

  3. The Walking Rat è divertente.
    Per quanto riguarda la serie televisiva: ha qualche buona stagione, ma troppo spesso si concentra sull’aspetto psicologico (cosa che si ritrova nel fumetto, sia chiaro). L’aspetto psicologico è interessante perché dona tridimensionalità ai personaggi, ma non fa succedere niente per puntate e puntate. Risultato? Molte delle serie passate contengono episodi dove non succede nulla e si sente solo la noia.
    Nonostante questo, te la consiglio.

Rispondi

