Mutanti

X-Men: First Class (X-Men – L’inizio) e X-Men: Days of Future Past (X-Men – Giorni di un futuro passato) sono davvero fatti bene. Matthew Vaughn e Singer (una sicurezza) hanno fatto un bel lavoro. E il cast è spettacolare. A cominciare da Fassbender (Magneto da giovane) e McAvoy (Xavier da giovane), passando da Jennifer Lawrence (Raven/Mystica), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia). Hugh Jackman (Wolverine), Halle Berry (Tempesta), Ellen Page (Litty Pride), Ian McKellen (Magneto) e Patrick Stewart (Xavier) si sono già affermati nei passati film sui Mutanti.

Ci sono anche Iceman (Shawn ashmore), Bishop (Omar Sy di Quasi amici), Quicksilver (le scene dov’è presente sono memorabili, soprattutto quella ambientata al Pentagono), Colosso, Blink, Sunspot, Warpath, Riptide, Azazel, Emma Frost e Angel. In X-Men l’inizio ci sono anche Rose Byrne e Kevin Bacon (il nemico di turno, ottimo ruolo); mentre nel capitolo ambientato nel passato a fare le veci del villain c’è Peter Dinklage.

I primi due film sui supereroi mutanti fanno parte dei miei preferiti di casa Marvel, ma ora questi si inseriscono di prepotenza in lista. Sono curiosissimo di vedere cosa capiterà in X-Men: Apocalypse che uscirà nel 2016.

Annunci

4 thoughts on “Mutanti

  1. Bisogna che faccia una ri-visione di “Days of future past” perchè al cinema non mi ha fatto impazzire… però fu una visione molto travagliata, non riuscivano a spegnere le luci in sala 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...