Balotelli

Opinione del giornalista francese che condivido. Balotelli sarà quello che è, però sarebbe anche ora di non dargli troppo addosso.

Annunci

4 thoughts on “Balotelli

  1. L’opinione che riporti, a parer mio, è condivisibile solo in parte: è vero che la stampa ha la tendenza a concentrarsi eccessivamente sul ragazzo, ma è anche vero che fino ad oggi lui stesso non ha mai fatto nulla per evitarlo, anzi.
    Comunque come giocatore lo trovo sopravvalutatissimo, ecco.

    • L’ho detto, lui è quel che è, e sicuramente il background non ha favorito una crescita serena e tranquilla. Però non è accanendosi su di lui che lo si aiuta a migliorare.
      E come giocatore ti dico che non è scarso, ma son gusti.

  2. Ecco, sì, chiaramente accanendosi su di lui non si risolve niente, lui giustamente merita di essere lasciato in pace, anche se, ripeto, la situazione l’ha anche voluta creare lui esibendosi come una rockstar.
    Poi guarda, se smettono è cosa buona & giusta sia per lui che per noi, almeno non avremo per forza di cose avere a che fare con le vicende a lui legate.

    Scarso no, ci mancherebbe, non lo giudico tale. E’ un attaccante con ottime prospettive, ma crede di essere già arrivato, è individualista fin da ora che è ragazzino, i campioni sono altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...